Libri di testo a.s. 2023-2024

Descrizione

Qui sono scaricabili i file con l’elenco dei libri di testo approvati dai rappresentanti di classe e inoltrati alle librerie specializzate. Informiamo che non è necessario già a settembre disporre di tutti i materiali e che i singoli consigli di classe possono accogliere richieste o integrare materiali o informazioni con studenti e famiglie.

Attenzione: Si informano le famiglie degli studenti assegnati alla classe 1 SEZ. E, che il libro di testo di matematica attualmente in elenco va sostituito con il testo sottostante:
CODICE 9788808921277, BERTINETTO CLARA, METIÄINEN ARJA, “CONTACI! – CONF. 1 – SECONDA EDIZIONE (LDM) – NUMERI, RELAZIONI, DATI 1 + MISURE, SPAZIO E FIGURE 1 + TAVOLE NUMERICHE” Vol. 1 – € 29,50

Ufficio responsabile del documento