Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria e secondaria per l’anno scolastico 2023/24 , che presso gli uffici della scuola Galaverna sono esposti i gruppi classe e relative sezioni.

Per la scuola secondaria a.s. 2023-24, sono state assegnate dall’USP 6 classi, 1A, 1B, 1C, 1D, 1E, 1F.

Gli elenchi dei libri di testo sono pubblicati sul sito web d’Istituto al seguente link.

Attenzione: si informano le famiglie degli studenti assegnati alla classe 1 SEZ. E della scuola secondaria di primo grado, che il libro di testo di matematica attualmente in elenco va sostituito con il testo sottostante:
CODICE 9788808921277, BERTINETTO CLARA, METIÄINEN ARJA, “CONTACI! – CONF. 1 – SECONDA EDIZIONE (LDM) – NUMERI, RELAZIONI, DATI 1 + MISURE, SPAZIO E FIGURE 1 + TAVOLE NUMERICHE” Vol. 1 – € 29,50

Distinti saluti.