Le famiglie dei bambini e dei ragazzi che desiderano usufruire dei servizi comunali scolastici ed extra scolastici per l’ A.S. 2023/2024, Mensa scolastica, scuolabus, orario prolungato e pre-scuola possono procedere con l’iscrizione esclusivamente on line, che resterà aperta fino a mercoledì 31 Maggio 2023.

Anche per l’anno scolastico 2023/2024 si segnala che l’iscrizione al servizio mensa resta valida per l’intero ciclo di studi: un bambino ad esempio del primo anno di scuola primaria risulterà iscritto per i cinque anni a seguire, fatto salvo disdette delle famiglie; viceversa chi ha frequentato la scuola dell’infanzia ed è iscritto alla scuola primaria dovrà rinnovare l’iscrizione.

Diversamente, il trasporto in pulmino, il servizio prolungato ed il pre-scuola vanno riconfermati con una nuova iscrizione.

Nessuna modulistica cartacea, ma la sezione del sito Internet del Comune di Collecchio appositamente dedicata alle iscrizioni https://portale-collecchio.entranext.it/home alla quale accedere esclusivamente tramite credenziali SPID.

Si ricorda inoltre di caricare on line entro il 31 agosto 2023 l’ attestato ISEE in corso di validità per poter usufruire delle riduzioni sulle rette.

Per eventuali chiarimenti è a disposizione l’Ufficio Scuola i numeri 0521 301269-301237 oppure alla mail scuola@comune.collecchio.pr.it

Ai genitori della primaria OZZANO/GAIANO.

Si comunica che per la scuola primaria di Ozzano/Gaiano il pre scuola sarà gestito direttamente dall’I.C. Guatelli