I.C. COLLECCHIO “E. GUATELLI”

Punto d’ascolto

La scuola attiva un servizio d'ascolto con la dott.ssa Elena Copelli.

Cos'è

In continuità con  le  positive esperienze realizzate negli anni precedenti, nel corrente anno scolastico verrà riproposto il Progetto di promozione del benessere scolastico “Telemaco”, finanziato dal nostro Istituto e gestito da Fondazione CEIS ONLUS. Il progetto è finalizzato ad offrire un supporto educativo e formativo a genitori, docenti e studenti, per promuovere occasioni di riflessione e confronto sulle proprie competenze relazionali.

In accordo con i docenti potranno essere svolte attività laboratoriali con gruppi-classe della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, su aspetti relazionali e/o argomenti inerenti i compiti di sviluppo dei ragazzi, rispettando i necessari protocolli di sicurezza.

Prenotarsi al puntoascolto@iccollecchio.edu.it

La scuola attiva un servizio d'ascolto con la dott.ssa Elena Copelli.

Come si accede al servizio

Per i minori, occorre il consenso di un genitore. Per docenti e genitori, basta contattare la consulente.

La scuola attiva un servizio d’ascolto con la dott.ssa Elena Copelli.

Accesso

Il servizio non prevede una scadenza

Ago

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.